Ideale per chi cerca una vacanza tutta spiaggia e relax o per chi desidera visitare Venezia e immergersi nella sua unicità fatta di arte e storia.

giovedì 25 giugno 2015

Amazon Mechanical Turk: lavoro da casa ma solo per il mercato USA?


Speravo proprio di avere trovato un altro sito con cose più interessanti da fare che non cliccare sulle pubblicità

Invece dopo avere fatto domanda di iscrizione, molto cortesemente mi hanno risposto che per il momento non mi avrebbero accettata per motivi che non potevano esternare (...); qualora i criteri di selezione fossero cambiati mi avrebbero ricontattata.
Ho "costretto"  altre due persone a provare ad iscriversi ma anche loro hanno ricevuto la medesima risposta.

Da quanto ho potuto vedere, per il momento accettano solo lavoratori negli USA e forse dall'India.
Peccato perché sarebbe stato interessante provare a lavorarci.
Sembra molto simile a Clickworker (che rimane il mio sito preferito per serietà e per opportunità di guadagno) e a Crowdsource, ora Onespace ("scoperto" più recentemente).

Di seguito alcuni link che parlano di  Amazon Mechanical Turk (o MTurk):

https://en.wikipedia.org/wiki/Amazon_Mechanical_Turk

http://mturkworld.blogspot.it/

http://www.workfromhomewatchdog.com/is-amazon-mechanical-turk-a-scam/



Via al post successivo "Amazon Mechanical Turk: iscrizione accettata!"


2 commenti:

  1. Una schifezza è solo per residenti negli States sono anni che ci provo

    RispondiElimina
  2. A me inizialmente avevano rifiutato l'iscrizione. Dopo quasi un anno mi hanno ricontattata per informarmi che se lo volevo ancora potevo iscrivermi. L'ho fatto e ho anche svolto dei lavori. Non lo utilizzo poi molto perché i soldi guadagnati restano sull'account amazon e devi spenderli lì o su pochi altri siti.... Non so dirti però con quale criterio accettino le persone.

    RispondiElimina

NON VERRANNO PUBBLICATI COMMENTI A SCOPO PROMOZIONALE, SOPRATTUTTO SE CONTENENTI RIFERIMENTI A SITI NON VERIFICATI.
NON INSERITE LINK, ALTRIMENTI IL COMMENTO NON VERRA' PUBBLICATO.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...