Ideale per chi cerca una vacanza tutta spiaggia e relax o per chi desidera visitare Venezia e immergersi nella sua unicità fatta di arte e storia.

giovedì 25 giugno 2015

Amazon Mechanical Turk: lavoro da casa ma solo per il mercato USA?


Speravo proprio di avere trovato un altro sito con cose più interessanti da fare che non cliccare sulle pubblicità

Invece dopo avere fatto domanda di iscrizione, molto cortesemente mi hanno risposto che per il momento non mi avrebbero accettata per motivi che non potevano esternare (...); qualora i criteri di selezione fossero cambiati mi avrebbero ricontattata.
Ho "costretto"  altre due persone a provare ad iscriversi ma anche loro hanno ricevuto la medesima risposta.

Da quanto ho potuto vedere, per il momento accettano solo lavoratori negli USA e forse dall'India.
Peccato perché sarebbe stato interessante provare a lavorarci.
Sembra molto simile a Clickworker (che rimane il mio sito preferito per serietà e per opportunità di guadagno) e a Crowdsource, ora Onespace ("scoperto" più recentemente).

Di seguito alcuni link che parlano di  Amazon Mechanical Turk (o MTurk):

https://en.wikipedia.org/wiki/Amazon_Mechanical_Turk

http://mturkworld.blogspot.it/

http://www.workfromhomewatchdog.com/is-amazon-mechanical-turk-a-scam/



Via al post successivo "Amazon Mechanical Turk: iscrizione accettata!"


venerdì 12 giugno 2015

Neobux: ancora ptc....

I siti più frequenti che si trovano per guadagnare online sono i "paid to click". Neobux è appunto uno di questi.

Diversamente da quelli già descritti nei miei post precedenti (relativi a Get Paid e ClixSense), per Neobux tutte le altre attività proposte (guardare video, mini-jobs, etc...) sono solo marginali.


Come si guadagna:

Paid To Click: ogni giorno vengono proposte ca. 25-30 pubblicità (ads) da 0.001$ e più raramente da 0,01$.
Basta scegliere un ad, cliccare il punto rosso ed attendere il tempo di visualizzazione richiesto.
Per ogni ad visualizzato viene riconosciuto un "bonus pack": 1 punto, 3 AdPrize e possibilità di vincere 0,50$ ogni ora.
Consigliutilizzate chrome e un pc con mouse. Se si utilizza uno smartphone o un tablet si viene sospesi. 

AdPrize: si tratta di visualizzare pubblicità e se sei fortunato vinci un premio - i punti AdPrize (ottenuti con i paid-to-click) valgono 90 minuti dopodichè vengono azzerati.
Consigli: è un pò come giocare al superenalotto, solo che è gratis. Provare non costa nulla... se si ha tempo da perdere ovviamente!

Offers: qui troviamo le offerte più disparate dai mini-jobs (serve un account facebook) - vengono pagati in $ - oppure sondaggi, giochi online, offerte a pagamento, video da guardare - vengono pagati in punti o coins (1000 coins = 2$) dopo 30 giorni. 
Consigli: vale la pena guardare i video e gli ads.

Referrals: come la maggior parte dei siti ptc i veri guadagni si ottengono con i referrals, ovvero le persone che fai iscrivere utilizzando il codice che ti viene fornito. Si ricevono infatti incentivi in base al numero di iscritti e ai loro guadagni. Addirittura c'è la possibilità di "affittare" referrals.... (vedi post dedicato Neobux guadagnare 120$ al mese con i referrals)
Utilizzate il seguente link http://www.neobux.com/?r=chiabon  se volete iscrivervi oppure potete cliccare sul banner qui sotto.



Pagamenti:

Vengono effettuati su richiesta 1 volta ogni 4 giorni tramite Paypal, Payza e NETELLER (al raggiungimento del minimo pagabile, pari a 2$ la prima volta, ad ogni successiva richiesta di pagamento il minimo pagabile verrà aumentato di 1$, fino a raggiungere i 10$).


Regole:

Attenzione alle regole molto ferree anti-cheat:
- creare un solo account;
- l'indirizzo IP può essere utilizzato da un solo account nell'arco di 24 ore;
- un solo account per computer;
- un account può utilizzare al massimo 3 computer nell'arco di 10 giorni;
- si deve utilizzare un pc con mouse (non si possono usare smartphone o tablet (si viene sospesi al momento del cash-out)....

Molto severi anche per quanto riguarda l'attività*:
- se nelle 72 ore successive alla registrazione non viene effettuata alcuna attività, l'account viene sospeso in modo permanente;
- sospensione temporanea dopo 30 giorni di inattività;
- sospensione permanente dopo 60 giorni di inattività.

* per attività vengono presi in considerazione solo i paid-to-click!!


Vai al post successivo.


venerdì 5 giugno 2015

ClixSense: paid-to-click e altro ancora

ClixSense è un sito molto simile a Get Paid (vedi post).
Attivo dal 2007, ti permette di guadagnare qualche soldo extra cliccando sulle pubblicità, guardando video, rispondendo ai sondaggi, iscrivendosi ad altri siti, completando semplici lavori online (sezione "task" - è necessario per questo un profilo Facebook), etc....

Il sito è tutto in inglese, tuttavia c'è un forum in italiano dove vengono spiegate tutte le funzionalità.


Come si guadagna:

Paid To Click: ogni giorno vengono proposte alcune pubblicità (ads)da 0.02$, 0.01$, 0.005$ e più frequentemente da 0.001$.
Basta cliccare gli ads, completare il codice Captcha (in questo caso si tratta di trovare l'immagine che raffigura un gatto fra 5 immagini) ed attendere il tempo di visualizzazione richiesto (3 o 5 secondi per gli ads da 0,001$, 15 sec. per quelli da 0,005$, 30 sec. per quelli da 0,01$ e 60 sec. per quell da 0,02$).
Si può anche installare un ToolBar che ci avverte ogni volta che un nuovo ad è disponibile, senza bisogno di rimanere loggati nel sito.
NB: utilizzate Chrome, con Internet Explorer non funziona. 

Clixgrid: si tratta di una griglia sulla quale possiamo cliccare fino a 30 quadratini al giorno, ogni quadratino porta ad un link pubblicitario che si deve guardare per 10 secondi. Se sei fortunato puoi vincere da 0,10$ a 10$.... neanche a dirlo: non ho mai vinto!!!
NB: è un pò come giocare al superenalotto, solo che è gratis. Vale la pena provare, se non altro perchè serve per completare la daily checklist...

Sondaggi: come già mi era successo in altri siti, non riesco a qualificarmi; bisogna corrispondere a determinati requisiti per risultare soggetti idonei.
L'unico risultato è una quantità assurda di mail-spam.

Offers: qui troviamo le offerte più disparate, dai sondaggi (ancora!) a giochi online, offerte a pagamento (attenti!!!), video da guardare.
NB: vale la pena guardare i video e gli ads.  I giochi online vengono pagati solo se si seguono determinati accorgimenti (spiegati bene nel forum del sito); provare a qualificarsi per i sondaggi (come già detto) è solo una perdita di tempo.

Tasks: ricerche online. Bisogna avere un account Facebook per poterle svolgere.
NB: estremamente sottopagati. Fateli solo se vi servono per completare la daily checklist!


Bonus:
Daily Checklist bonus: +5% (calcolato sui guadagni del giorno) se nel corso della giornata vengono effettuate queste attività: cliccare almeno 6 ads, almeno 20 clicks sulla Clixgrid, completare 2 offerte oppure svolgere dei tasks ed infine visitare il forum. Il tutto richiede una mezz'oretta al massimo....
ClixAddon bonus: +1% se si scarica la toolbar e si lascia aperto il browser almeno 1 ora, anche facendo altro...
Activity bonus: +1% se si completa la daily checklist per 3 giorni consecutivi.

Referrals: come la maggior parte dei siti ptc i veri guadagni si ottengono con i referrals, ovvero le persone che fai iscrivere utilizzando il codice che ti viene fornito. Si ricevono infatti incentivi in base al numero di iscritti e ai loro guadagni.
Per questo vi prego di utilizzare il seguente link http://www.clixsense.com/?7652797  se volete iscrivervi oppure potete cliccare sui banner presenti nel post.

Pagamenti:

Vengono processati dal lunedi al venerdì su richiesta; ogni utente può richiedere il pagamento 1 volta a settimana tramite Paypal*, Paytoo, Payza* e Neteller* (al raggiungimento del minimo pagabile, pari a 8$), mentre se si sceglie l'assegno come metodo di pagamento, vengono spediti una volta al mese.

(*) vengono applicate delle fee.


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...